About Me:

Sono Davide, nato e cresciuto a Borgomanero in provincia di Novara. La mia grande passione per i Rally mi ha avvicinato al mondo dei video ed ha trasformato ciò che ho iniziato a fare quasi per gioco in un vero e proprio lavoro.

E’ così che nel 2009 inizio la mia attività e creo la “Spider Production”. Dapprima principalmente orientata al mondo sportivo con i Servizi Cameracar, che mi hanno portato a seguire, ogni anno, oltre centinaia di equipaggi non solo in Piemonte e nelle regioni vicine ma talvolta anche all’estero.

La voglia di raccontare e far rivivere certe emozioni, che solo un video può dare mi ha portato negli anni successivi a lavorare a 360° nel mondo delle riprese e dei montaggi video. Nel 2011, in particolare, creo la Spider Matrimoni ed inizio a realizzare dei veri e propri video reportage delle nozze prestando attenzione alla ricerca del particolare, degli sguardi, delle espressioni per catturare anche in pochi secondi tutta la magia di quel giorno.

Oggi sono davvero tanti i settori ai quali mi rivolgo, nel tempo ho diversificato la mia attività realizzando diversi video come Musical, Saggi di Danza, Video musicali o Promo aziendali.

Grazie alle mie videocamere e attrezzature sempre all’avanguardia sono pronto a realizzare ogni tua idea.

Contattami, saprò proporti la soluzione migliore per te!

Le idee sono la mia, la nostra forza!

© Copyright 2018-2019
SpiderProduction di Fornara Davide - Borgomanero (NO)
Partita Iva 02188390039
Tel. 348.8417591 - email: info@spiderproduction.org